CALMA E RESPONSABILITA' CON IL GROUNDING


Commenti

Ciccio ha detto…
sempre prezioso, facciamolo tutti
Fede
Unknown ha detto…
Mi fa star bene e mi da' fiducia.
Grazie
Chiara
Unknown ha detto…
L'ho provato, da delle sensazioni molto forti. Tutta la descrizione molto dettagliata permette di entrare a fondo nella pratica. Mentre lo facevo ho sorriso e mi sono sorpresa di questa mia gioia improvvisa. Adesso mi sento davvero molto più radicata e connessa.
Grazie davvero per questo meraviglioso ed utile messaggio. Arriva a me come una grande opportunità per riconnettere mente e corpo e affrontare con saggezza questo periodo.
Unknown ha detto…
Grazie niente di meglio per il nostro corpo contro il virus, in fuga dal contagio, dal contatto dal con tutti gli altri. Orizzontale e verticale immaginare e respirare, scendere e salire con i sensi come in mare e tutto questo per"coronare" questo tempo di sospesi e un altro mondo da inventare.
Olà Livia,

come tutti i tuoi testi che ho letto finora, anche in questo, resto colpito della chiarezza di immagine evocati dai tuoi scritti. Sentire questo testo era come seguire il movimento circolare bioenergetico della respirazione e, nella meta-immagine potevo vedermi nella tua classe di movimento bioenergetico. Alla fine del testo ero radicato nel mio respiro, nel mio corpo, insomma in grounding, nel caso seduto poiché leggevo l'articolo.

Grazie per l’affetto che mette in tutto ciò che fai.
Jorge.
Mariarita ha detto…
Fantastico e verissimo! come non mai in questo periodo.
Torniamo alle nostre basi!
Grazie per questa condivisione chiara ed essenziale.
Con affetto.
Mariarita
Unknown ha detto…
ciao cara Livia,

come tu ci guidi a fare in questo difficile momento, percepisco l'importanza di connetterci con più attenzione al nostro intero corpo attraverso l'onda del respiro e in modo più attento e profondo per radicarci in noi stessi alla ricercare la nostra massima calma, di cui abbiamo un più urgente bisogno. mentre lo scrivo percepisco il respiro in espansione e in profondità.
volevo anche comunicare, a chi può praticarlo, che sto utilizzando lo spazio terrazzo condominiale per fare gli esercizi all'aperto, approfittando delle belle giornate di sole che il cielo ci sta donando...
grazie sempre, romana

Post popolari in questo blog

IL VOLTO CANGIANTE DELLA SOLITUDINE

Disturbi alimentari e terapia bioenergetica

IL DIALOGO BIOENERGETICO TRA MENTE E PANCIA. L'ORACOLO CORPOREO E IL SISTEMA NERVOSO ENTERICO.