TENERE INSIEME IL PIACERE E IL DOLORE


 

Commenti

Francesca Gori ha detto…
La voglio! Questa "capacità di dare senso a qualunque vicenda all'interno di un progetto umano condiviso"... Cara Livia ti ringrazio. Con costanza ci ricordi le risorse che ci vengono dalla Natura, in ogni stagione. Quello che tu dici ha proprio odore di autunno e di humus!
Unknown ha detto…
Grazie Livia per questo bellissimo messaggio. Mi ricordi quanto è importante avere una visione un po' più olistica e quanto sia fondamentale vedere oltre i singoli momenti "personali" di buio vissuti.
marcello mannella ha detto…
Ho letto il tuo post - ma anche altri - che trovo interessante, un pizzico di saggezza che consente di ritornare a se stessi, di soffermarsi e assumere il giusto pensiero e il giusto ritmo di vita. Ciao, Marcello.
Unknown ha detto…
Grazie Livia, hai sempre questa dolce carica di saperci riportare nell'essenziale e profondo contemporaneamente. Sei una risorsa bio-energetica. Ciao Adriana
Unknown ha detto…
L'immagine e le parole proposta da Livia mi portano a riflettere sulla mia difficoltà a vivere emozioni forti, a volte sovrapposte o contradditorie, senza esserne travolta. Se non le nego e come invece invita Livia, le accolgo pienamente, dò loro spazio, mi sento piu' bilanciata e più completa. L'esperienza diventa occasione effettivamente di rafforzamento della mia identità, rivelatrice di senso per la mia storia e la mia vita, quale parte di un tutto.
Grazie. Chiara
Mariarita ha detto…
Grazie Livia di ricordarci quanto "l'integrazione degli opposti" sia applicabile nei vari ambiti di vita e quanto sia importante percorrere questa strada...

Post popolari in questo blog

IL VOLTO CANGIANTE DELLA SOLITUDINE

Disturbi alimentari e terapia bioenergetica

IL DIALOGO BIOENERGETICO TRA MENTE E PANCIA. L'ORACOLO CORPOREO E IL SISTEMA NERVOSO ENTERICO.